ItalienIl mondoAttivitàAstuces e rusesshoppinglinksserviziContatti
 
Fitness

Connettersi con l'energia vivente sottile del Cosmo ed assorbirla

Immagini
AttivitàbrasilPortuguês
VideosEspañol

La vera natura assoluta non è dualistica

Dobbiamo renderci conto direttamente che la non dualità è la verità universale della realtà.

mercredi, 29 janvier 2020

 
Io irradio Amore
e per sempre il suo splendore
brillerà verso e attraverso tutto ciò che vive.

Inspirando, sono fresco. Espirando, sono rinato

Osservò come il sorriso trasforma la mia respirazione

reiki

Inspirando, mi sento così pieno di vita
Espirando, sorrido alla vita in me e intorno a me

Io sono in ogni direzione un Se’ Divino , un Se’  Perfetto.

Io respiro la forza divina del Sé, l’essere Sé Dio-Dea qui e ora profondamente, e lascio circolare queste forze in me

Io sono”, Luce e Amore multicolore e il mio corpo ha infiniti Punti di Luce colorati ciò che Voi siete.

IO SONO AMORO

Inhale Love
Exhale Peace
And Be Happy

 

heart.gif Love is Allheart.gif

Flower divider

I AM AN UNITY OF LIGHT

  I AM AN UNITY OF LOVE

I AM AN UNITY OF PEACE

123456

L’identificazione nella dualità non permette di vivere pienamente e tantomeno cosxientemente, ma offre in compenso una sicura sopravvivenza”.

jLa visione dualistica non fa altro che alimentare e sviluppare quello che comunemente chiamiamo ego. Quando siamo identificati con il nostro “piccolo sé” iniziamo a pensare e a credere che ci sia qualcosa di bello e di brutto, qualcosa di giusto e sbagliato, qualcosa che è bene o che è male…e non vediamo la realtà. Non percepiamo che  è tutto perfetto.

"Un essere umano è parte di un tutto chiamato Universo. Egli esperimenta i suoi pensieri e i suoi sentimenti come qualche cosa di separato dal resto: una specie di illusione ottica della coscienza. Questa illusione è una specie di prigione. Il nostro compito deve essere quello di liberare noi stessi da questa prigione attraverso l’allargamento del nostro circolo di conoscenza e di comprensione, sino a includervi tutte le creature viventi e l’intera natura, nella sua bellezza."~Albert Einstein

Capire che la mente dualistica, persa in false discriminazioni, è la fonte delle sofferenze senza inizio e senza fine, per se stessi e per gli altri, significa conquistare una visione veramente preziosa che cambierà profondamente la qualità della nostra vita quotidiana.

La mente dualistica è, per natura, contraddittoria. Instaura un dialogo interiore che turba costantemente la nostra pace. Pensiamo sempre: “Forse questo, forse questo, forse quell’altro, forse qualcos’altro” e così via. Il pensiero dualistico perpetua un perenne conflitto nella nostra mente. Ci provoca agitazione e profonda confusione. Quando comprendiamo che questa confusione non è altro che il risultato di una mente condizionata da una visione dualistica della realtà, possiamo fare qualcosa al riguardo. Fino ad allora, però, sarà impossibile trovare una soluzione perché non avremo correttamente individuato la vera causa del problema. Non basta curare i sintomi. E’ chiaro che dobbiamo eliminare completamente la fonte dei problemi se vogliamo veramente liberarcene.

I fenomeni stessi e la natura assoluta dei fenomeni hanno qualità distintive; non sono la cosa in sé. Tutti i fenomeni possiedono contemporaneamente un modo di esistenza relativo, o convenzionale, e una natura assoluta e vera, che non è dualistica. Alcune energie si uniscono e producono un fenomeno relativo. Il suo modo relativo di esistenza è dualistico, e appare in termini di relazione tra soggetto e oggetto; eppure tutte le cose nascono nello spazio della non dualità.

Apri il tuo cuore all’amore

"Una sola è la luce del sole anche se interrotta da muri, montagne e infiniti altri ostacoli. Una sola è la sostanza universale, anche se è divisa in infiniti corpi di specifiche qualità. Una sola è l'anima, anche se è divisa e circoscritta in infinite nature e realtà individuali."

La vera natura assoluta non è dualistica

Negli stati di non-dualità più profondi, c’è soltanto la coscienza pura che sperimenta se stessa.

Tutti i fenomeni esistenti, siano essi ritenuti buoni o cattivi, sono per natura al di là della dualità, al di là delle nostre false discriminazioni.

E’ per virtù dell’amore che tutto è prodotto, e l’amore è in tutto: si manifesta come forza e vita nelle cose viventi, e ciò da cui le cose viventi traggono forza e vita ed è il vigore stesso delle cose viventi

I nove secreti per svegliare l'anima.Parte 1.

Non è la materia che genera il pensiero, è il pensiero che genera la materia.

Inspiro… Espiro… Inspiro… Espiro… Divento un tutt'uno con l'Universo e le Divinità. Inspiro il loro amore….. Espiro il mio amore…

Quando comprendiamo che questa confusione non è altro che il risultato di una mente condizionata da una visione dualistica della realtà, possiamo fare qualcosa al riguardo. Fino ad allora, però, sarà impossibile trovare una soluzione perché non avremo correttamente individuato la vera causa del problema. Non basta curare i sintomi. E’ chiaro che dobbiamo eliminare completamente la fonte dei problemi se vogliamo veramente liberarcene.

E poiché tutte le cose sono e provengono da una sola, per la mediazione di una, così tutte le cose sono nate da questa cosa unica mediante adattamento.(TAVOLA DI SMERALDO)ERMETE TRISMEGISTO

 

 Envoyez un courrier électronique à jslau007@aol.com    pour toute question ou remarque concernant ce site Web. Copyright © liensutiles.info
Dernière modification : 29 janvier 2020

« La guerre n’est pas une aventure. La guerre est une maladie. Comme le typhus. »